smarketing° smarketing: una rete di professionisti della comunicazione e dell'etica di impresa

Genova, creative city

Una giornata sull’arte contemporanea, le politiche culturali in tempi di crisi, le forme e i modi per lo sviluppo della creative economy.
Tra distretti creativi, incubatori e reti, dei “soggetti espressivi non convenzionali” in campo artistico culturale.
E anche sul rapporto cultura/sviluppo e sulla necessità di riconnettere produzione e consumo culturale.

Ci saremo:

Ilaria Bonacossa (Museo d’Arte Contemporanea Villa Croce, Genova),
Luca dal Pozzolo (Fondazione Fitzcarraldo),
Claudio Bocci (Federculture),
Andrea Rocco (Genova e Liguria Film Commission),
Angelo Rindone (Produzioni dal basso crowdfunding),
Lisa Parola (A.Titolo),
Mimma Gallina (ass. Ateatro),
Roberta Comunian (King’s College, London),
Philippe Foulquié (fondatore della Friche di Marsiglia),
Cesare Viel (Accademia Ligustica),
Michele Dantini (Università del Piemonte Orientale),
Joseph Grima (Domus)
e Marco Geronimi Stoll (Rete Smarketing).

flyer

evento

Development and Promotion of Creative Industry Potentials in Central European Cities